STORIA
    L’azienda è presente nel settore dei trasporti conto terzi dal 1982, quando il Signor Baraldini Massimo intraprese l’attività su strada guidando il suo primo veicolo: una motrice “OM 110 NC” adibita al trasporto d’imballaggi in cartone.

    L’entità dell’azienda fu determinata nell’anno 1989 con l’abbandono della motrice e l’acquisto del primo autotreno grande volume, consentendo il trasporto di una maggior quantità di merce.

    Nel 1994 si formò il parco veicolare che aumentò ogni anno fino a oggi. A partire del 1998 la scelta dei veicoli si orientò sugli autoarticolati grande volume permettendo più flessibilità di trasporto.

    Nel 2001 fu realizzata la nuova sede operativa in Via Aperte a San Felice sul Panaro congiuntamente con un’altra azienda di trasporti della Bassa Modenese. Nel frattempo la figlia Fabiola fece l’ingresso in azienda alla direzione dell’ufficio amministrativo.

    Nel Dicembre 2005 si costituì la società BARALDINI TRASPORTI INDUSTRIALI S.r.l. a San Felice sul Panaro in provincia di Modena, tra il Signor Massimo e i suoi figli Fabiola e Alessio, quest’ultimo operante in azienda da Novembre 2008.